Stanchezza continua? Stress e confusione mentale? Disturbi digestivi?

"Migliaia di persone sono riuscite ad eliminare la stanchezza fisica e mentale, anche se pensavano fosse impossibile... Come?

Leggi attentamente questa pagina e ti mostrerò come anche tu puoi vivere al massimo della tua energia e vitalità personale, anche se in questo momento ti sembra di vivere al 50% delle tue forze"

Da Alessandro Gandini
Consulente di Naturopatia Scientifica specializzato in Nutrizione

Caro amico o cara amica,

se stai leggendo queste righe, entrambi ne conosciamo il motivo. E cioè:

Non sei soddisfatto/a del tuo livello di vitalità durante la giornata

E inizio subito con il dirti che quello che leggerai tra poco è completamente diverso da qualsiasi altra soluzione tu abbia visto finora.

 

Nel dettaglio, scoprirai come liberarti della stanchezza una volta per tutte:

 

  • Senza l’utilizzo di pillole.
  • Senza dover inserire strani ingredienti nella tua alimentazione.
  • Senza dover stravolgere i tuoi ritmi di vita.
  • Senza dover diventare un “esperto” di alimentazione e benessere.
  • Senza dover passare ore in cucina.
  • Senza dover affidarti a "guaritori alternativi” spesso poco affidabili.

E in particolare ti spiegherò come farlo in 2 settimane attraverso un programma step-by-step e testato da centinaia di persone.

Prima di tutto, lascia che ti spieghi di cosa
sto parlando esattamente...

Conosco bene il problema della stanchezza, un disturbo che a volte sembra completamente immotivato.

Ecco qualche situazione con la quale (purtroppo) potresti essere familiare:

  • Svegliarsi la mattina con la sensazione di essere più stanchi di quando si è andati a dormire;
  • Passare la mattinata con una sensazione di scarsa lucidità mentale e incapacità di concentrarsi e di ricordare;
  • Fare pranzo e accusare una forte sonnolenza nelle ore immediatamente successive;
  • Sentire le gambe stanche e pesanti per tutta la durata del pomeriggio;
  • Arrivare a sera sentendo tutto il carico di stress della giornata sulle proprie spalle, senza che il sonno possa eliminarlo del tutto.

Ho una buona notizia: anche se hai sempre sofferto di stanchezza immotivata e continua, tornare a sentirsi al massimo è assolutamente possibile.

In fin dei conti, soffrire di questa stanchezza apparentemente immotivata significa rinunciare a vivere appieno la tua vita.

Ora ti chiedo: a quante cose stai rinunciando perché sei costretto/a a pensare la frase "Ora non mi va, sono troppo stanco per fare questo"? Non e' una bella sensazione.

E in che modo cambierebbe la tua vita se da oggi potessi avere le energie per mettere in pratica tutto quello che vorresti fare, ma che ora inevitabilmente stai rimandando?

Se vuoi migliorare la tua vita, il primo passo è viverla pienamente (e la stanchezza fisica e mentale rappresenta un grosso ostacolo). Sentirti ogni giorno al massimo dell'energia determina i risultati che otterrai nella vita di tutti i giorni e i sogni che riuscirai a realizzare.

Sentirsi al massimo è, semplicemente, un'esigenza vitale

Prova ad immaginare in quali modi potrebbe cambiare la tua vita una volta che la stanchezza fisica e mentale sarà completamente (o in gran parte) scomparsa:

  • Potrai finalmente dedicarti a tutte quelle idee che ti frullano in testa ma che non hai mai messo in pratica a causa della stanchezza;
  • Dirai addio a quei piccoli disturbi che minano la qualità della tua vita (mal di testa, frequenti raffreddori, gambe pesanti e molti altri);
  • Niente più perdite improvvise di memoria, confusione mentale e difficoltà a rimanere concentrati;
  • STOP allo stress cronico eccessivo e agli sbalzi d'umore immotivati;
  • Avrai un aspetto visibilmente più giovane agli occhi di amici e parenti.

Ma chi sono io per dirti queste cose?

Mi presento: mi chiamo Alessandro Gandini e sono un consulente di Naturopatia. Sin da prima di cominciare i miei studi, sono sempre stato affascinato dai temi dell’alimentazione e dell’attività fisica. Tuttavia, pur avendo letto decine di libri sull’argomento, inizialmente soffrivo di una costante sensazione di stanchezza immotivata.

Proprio come te.

Per questo ho deciso di sperimentare ogni possibile soluzione direttamente sulla mia pelle. Posso tranquillamente dire di aver provato quasi tutte le diete esistenti (Zona, vegetariana, vegana, crudista, fruttariana, paleo, macrobiotica etc.) notando come ad ogni cambiamento nella mia alimentazione, ne risentivano direttamente e in modo incredibilmente significativo il mio livello di energia, la mia lucidità mentale, la qualità del mio sonno e tantissimi altri aspetti.

Ma questo per me non era abbastanza. Nonostante i risultati che sono riuscito ad ottenere con un’alimentazione ottimale, mi sono presto reso conto che potevo godere del 100% dei benefici solo prestando attenzione ad altri due fattori: il Movimento ed il Sonno.

Dopo anni di esperienza, posso oggi dire che abitudini errate di Alimentazione, Movimento e Sonno sono alla base dei problemi di stanchezza fisica e mentale.

In che modo questo accade? Lascia che ti spieghi:

  • Alimentazione - Un'alimentazione non ottimale è la prima causa dei bassi livelli di energia. E non sto parlando di cose ovvie come "mangiare più verdure" o "bere più acqua": la dieta italiana (sì, anche quella definita "mediterranea") è ricca di alcuni tra i peggiori cibi che causano sonnolenza e al tempo stesso è povera dei veri nutrienti chiave per la vitalità.
  • Movimento - Fare movimento non ti dà solo i benefici che puoi facilmente immaginare (a muscoli, polmoni, cuore) ma è come migliorare l'efficienza della benzina di un'automobile: ti garantirà maggiore energia per ogni genere di attività. Il problema è che quello che viene divulgato a proposito dell'attività fisica è una realtà completamente distorta: sia attrezzi per dimagrire (cyclette, tapis roulant, macchinari vari tipo televendite), sia il passare ore in palestra o a fare il sopravvalutato "jogging", ti faranno presto e inevitabilmente odiare l'attività fisica.
  • Sonno - Dormire male non pregiudica solo l'umore che avrai la mattina successiva, ma il tuo livello di energia durante tutta la giornata e le tue capacità di memoria e concentrazione. Migliorare la qualità del proprio sonno è fondamentale, ed esiste una vera e propria scienza dietro tutto questo, sebbene i soliti banali consigli che si sentono in giro (es. "dormi almeno 8 ore") non hanno NULLA a che vedere con un sonno davvero riposante.

Attraverso le consulenze di Naturopatia, ho compreso da vicino i problemi che porta la stanchezza, e i motivi pratici per cui le soluzioni classiche non funzionano.

L’esperienza che ho maturato attraverso le consulenze private mi ha così permesso di costruire un mio Metodo specifico che ho ormai utilizzato con successo negli anni seguenti: centinaia di persone sono riuscite a cambiare la propria vita grazie ad esso.

Ormai da due anni, attraverso il web, ho potuto estendere questo metodo a molte più persone, che con i loro feedback mi hanno permesso di migliorare e impreziosire ulteriormente questo programma.

Al giorno d’oggi, dopo diverse revisioni e aggiornamenti, si tratta di una soluzione ancora più efficace e facile da mettere in pratica, e l’ho chiamato il Programma "Vinci la Stanchezza"

Cos’è esattamente "Vinci la Stanchezza"?

  • Vinci la Stanchezza è il primo Programma in Italia creato specificamente per aiutarti a eliminare la stanchezza per sempre e farti scoprire un livello di energia fisica e mentale mai provato prima.
  • Vinci la Stanchezza è un Programma passo-passo che ti guida al tuo obiettivo attraverso un processo graduale, senza sconvolgere le tue abitudini.
  • Vinci la Stanchezza è scritto in parole semplici, ed è adatto per le persone "normali", che hanno mille impegni e non hanno tempo di passare ore e ore in cucina.
  • Vinci la Stanchezza è l'unico metodo che agisce a 360 gradi, migliorando la qualità della tua Alimentazione, del Movimento e del Sonno.
  • Vinci la Stanchezza è il Programma completo che ti consentirà di risolvere definitivamente il tuo problema di stanchezza, nel senso che a differenza degli integratori che vanno assunti continuamente, con questo metodo non avrai più bisogno d'altro.
  • Vinci la Stanchezza è il primo Programma che svela gli errori peggiori che la maggior parte delle persone commette nelle aree dell'Alimentazione, Movimento e Sonno e che pregiudicano i loro livelli di energia fisica e mentale.
  • Vinci la Stanchezza è quindi nettamente diverso da tutti quei "libri di alimentazione" che si limitano a dare dei consigli generici, banali e allo stesso tempo difficili da mettere in pratica per la persona "comune".

Da cosa è composto Vinci la Stanchezza?

Vinci la Stanchezza è un Programma totalmente digitale in formato Audio e PDF, scaricabile da internet direttamente sul proprio PC, Mac, Tablet, Smartphone, Iphone, Ipad e che puoi ascoltare o leggere ovunque.

Ecco nel dettaglio cosa riceverai oggi con il Programma Vinci la Stanchezza:

L'audiocorso completo di Vinci la Stanchezza in formato .mp3, che puoi ascoltare sul dispositivo per te più comodo.

Il manuale completo di Vinci la Stanchezza, che puoi leggere comodamente al pc/tablet o pronto per la stampa.

Chiara Marin

"Ciao Alessandro!

Sono molto soddisfatta dei suggerimenti e delle spiegazioni contenuti nel Audio programma.

Devo dire che già dalla prima mattina in cui ho messo in pratica i consigli sulla prima colazione, per la prima volta non ho avuto i soliti cali di attenzione/energia al lavoro, e nemmeno mi é venuta fame fino all'ora di pranzo!

Ho trovato molto utile anche la parte sul sonno: anche qui trovo che la qualità del mio riposo sia notevolmente migliorata, mi addormento velocemente e al mattino riesco ad alzarmi subito appena mi sveglio, cosa che prima non succedeva quasi mai... Ho letto finora le parti che consideravo "cruciali" per me e mi aspetto ulteriori benefici applicando tutto il "programma":-) ."

Chiara Marin
Giovanni Cerri

“Ciao Alessandro, ho sofferto per 3 anni di reflusso acido e utilizzando i rimedi e i consigli del secondo capitolo dell’E-book posso dire di aver risolto almeno il 90% del problema.

Un altro beneficio che ho riscontrato da subito è la maggiore energia e chiarezza mentale la mattina appena alzato.

Grazie per aver messo a disposizione tutte queste indicazioni nel tuo programma”

Giovanni Cerri

Ecco un assaggio dei contenuti del Programma Vinci la Stanchezza:

Capitolo 1
"Come preparare pasti anti-stanchezza"

  • Qual è il primo e più grande errore che conduce ai cali di energia improvvisi (e perché tutti lo commettono, sistematicamente).
  • Come eliminare una volta per tutte la sonnolenza postprandiale.
  • A tua disposizione: una guida pratica per preparare pasti anti-stanchezza.
  • Una verità sui cereali di cui pochi parlano (e perché bisogna prestare attenzione).

Capitolo 2
"Digestione perfetta"

  • Quali alimenti e quali accorgimenti utilizzare per godere di una perfetta digestione.
  • Come dire addio al senso di pesantezza allo stomaco.
  • Come combattere il bruciore di stomaco.

Capitolo 3
"Intestino in perfetta salute"

  • Combattere efficacemente gonfiori e disordini intestinali.
  • Le 3 + 1 chiavi per liberarsi dalla stitichezza.
  • I 5 segreti per un sistema immunitario perfetto.
  • Tutta la verità sulle intolleranze alimentari (come accorgersene e quali cibi sostituire).

Capitolo 4
"Fai il pieno di vitamine e minerali"

  • Le vitamine e i minerali a cui tutti dovrebbero prestare maggiore attenzione (la maggior parte delle persone ne è carente).
  • 7 fondamentali suggerimenti per non rischiare carenze.
  • I falsi rimedi naturali che possono minare la tua salute (spacciati come "salutari").
  • In quali casi puoi aver bisogno di ricorrere agli integratori (e quali sono i 3 davvero efficaci).

Capitolo 5
"Disintossicazione e Cronobiologia"

  • Il Nuovo Programma Disintossicante per raddoppiare la tua energia in una settimana senza rischi.
  • Cosa NON è la disintossicazione (e perché certe pratiche possono essere pericolose)
  • Un segreto che nessuno conosce per vivere in armonia con il proprio corpo e sentirsi più in forma.
  • Cos'è la Cronobiologia? Istruzioni pratiche per l'uso (alla portata di tutti).

Capitolo 6
"Movimento all'aria aperta"

  • Le verità sull'esercizio fisico che le palestre ti nascondono (e scoprirai perché).
  • Incredibile: scientificamente dimostrata, ma rivelata da nessuno, una delle principali cause delle influenze stagionali (e come difendersi efficacemente)!
  • Il sistema W.S.B: Ovvero come mantenersi in perfetta forma allenandosi 2 ore A SETTIMANA.
  • L'unico vero segreto per aumentare il metabolismo e bruciare di più a riposo.

Capitolo 7
"Come avere un sonno totalmente rigenerante"

  • Come eliminare la stanchezza mattutina alla radice.
  • I trucchi e i segreti per strutturare passo passo una perfetta notte di sonno.
  • Il singolo fattore, perlopiù sconosciuto, che può farti migliorare esponenzialmente la memoria (scoprirai perchè è legato al sonno).
  • 10 tecniche per addormentarti in 5 minuti e non sprecare tempo.
  • Come alzarsi la mattina evitando i 10 minuti di "rimbambimento".

Ma non è finita qui!

Con il Programma Vinci la Stanchezza, riceverai anche i seguenti bonus:

In questo manuale scoprirai:

- Come rallentare il processo di invecchiamento cellulare;

- Dove si trovano gli antiossidanti più potenti (al contrario di quanto dicono le pubblicità);

- Come aumentare le difese naturali dell'organismo.

In questo manuale scoprirai:

- Bere latte fa male? Un'analisi schematica di tutti i principali miti sul latte, analizzati uno per uno;

- Come riconoscere al volo le bufale che si trovano sul web (valido anche per altri alimenti);

- Una realtà terribile sulle intolleranze, di cui nessuno parla;

- Latte e bambini: cosa devi assolutamente sapere?;

- Guida pratica per un utilizzo ragionato del latte.

Periodicamente aggiorno e rilascio una nuova versione di Vinci la Stanchezza: ed ogni volta, riceverai automaticamente la versione aggiornata senza nessun sovrapprezzo (anche nel caso in cui il Programma aumenti di prezzo)

Oltre a tutto quello che hai visto finora, entrerai a far parte della Membership Vinci la Stanchezza. Cioè riceverai, periodicamente, novità e consigli strettamente riservati direttamente nella casella email.
Nota: solo questo bonus ha un valore immenso!

Vinci la Stanchezza (Aggiornato a Ottobre 2016)

Il primo Programma in Italia studiato per aiutarti ad eliminare per sempre
la stanchezza fisica e mentale in 2 settimane,
attraverso un sistema step by step

"Vinci la Stanchezza è adatto a tutti?"

In tutta sincerità, voglio mettere bene in chiaro una cosa. Se stai cercando la pillola magica, il rimedio senza sforzo che dall'oggi al domani cambierà la tua vita, non lo troverai qui. In particolare, questo Programma non è assolutamente adatto a chi non ha la minima intenzione di mettere in pratica dei piccoli ma graduali cambiamenti al proprio stile di vita.

Vinci la Stanchezza è invece adatto a te se:

  • Se desideri avere più energia durante tutto l'arco della giornata, dal risveglio fin quando vai a dormire.
  • Se vuoi seguire un programma testato step-by-step specifico per eliminare la stanchezza alla radice.
  • Se vuoi alzarti la mattina con la sensazione di aver avuto un ottimo riposo, anche se fino ad oggi ti sembrava impossibile.
  • Se sai di avere un sistema immunitario molto fragile che ti costringe a passare l'inverno con problemi alle vie respiratorie.
  • Se il tuo addome è sempre gonfio e questo ti provoca disagi (forma fisica, vestiti stretti) o dolore.
  • Se vuoi un intestino finalmente regolare.
  • Se accusi spesso stanchezza dopo i pasti, e vorresti una guida per eliminarla una volta per tutte.
  • Se poche rampe di scale sono sufficienti a provocarti una forte stanchezza alle gambe.
  • Se hai problemi di memoria e concentrazione, e spesso hai quella fastidiosa sensazione di "annebbiamento mentale".
  • Se sei appassionato di Benessere, e vuoi una guida che ti indichi i "miti" più diffusi e gli errori che il 90% delle persone commette in materia di energia fisica e mentale.

Cosa dice chi ha già provato il Programma Vinci la Stanchezza?

Daniele Carta

"Ho acquistato da pochi giorni “Vinci la stanchezza” e l'ho letto due volte di seguito.
Il libro espone, oltre all’argomento indicato dal titolo, anche una veduta ad ampio raggio sul miglioramento e mantenimento dello stato di salute personale mediante indicazioni che comprendono abitudini di vita, alimentazione e attività quotidiane.

Non mancano le informazioni scientifiche, ma senza mai perdere di vista il lato pratico ed immediatamente applicativo. Il tutto con un linguaggio semplice e diretto ed un’esposizione che segue un percorso logico per l’intero testo. Sono inoltre inclusi vari collegamenti ad altri articoli interessanti e contenuti digitali di approfondimento.

Personalmente ho messo in pratica diverse indicazioni contenute nel libro. Altre le seguivo già da prima, dato che attribuisco molta importanza alla salute."

Daniele Carta

"Ho trovato questo programma ottimo, per diversi motivi:
– grande chiarezza espositiva
– informazioni motivate e documentate
– nessuna traccia di quel l’arroganza che troppo spesso io percepisco in chi parla di stile di vita e salute (quell’atteggiamento del tipo: ‘quella che propongo io è l’unica strada per la salvezza di corpo e anima” )
– rapide ed esaurienti risposte anche ai messaggi privati
– prezzo più che abbordabile del programma
– non è necessario andare a cercarsi alimenti astrusi e costosissimi.

Ho ancora parecchia strada da fare – per me rinunciare ai dolci e ai prodotti da forno è particolarmente duro – ma avverto benefici già con i piccoli cambiamenti che ho apportato (ad es. modificando la colazione riesco a arrivare tranquillamente a pranzo, mentre prima già alle undici svenivo dalla fame).

Grazie di tutto."

- Giulia Caetani

"Ho messo in pratica solo una parte del tuo corso (devo ancora finirlo) e già non ho più quella pesantezza giornaliera dovuta a una lenta digestione. Sto seguendo i tuoi consigli e IO MI TROVO BENE, peccato non averti conosciuto prima, mi sarei risparmiato molti giorni di stanchezza fisica e mentale.
Grazie Alessandro"

- Franco Laini

"Molto bene, con miglioramenti intestinali, è più forza fisica . Grazie ai tuoi consigli . Bisogna avere costanza e pazienza, per riuscire a migliorare le nostre energie. Grazie di tutto e a presto un saluto"

- Amedeo

"Dopo una settimana che ho iniziato il programma devo dire sono molto entusiasta. Uno dei benefici oltre a sentirmi meno stanco è che il mio intestino ha riiniziato a funzionare regolarmente dopo anni.
Grazie di tutto ci sentiamo"

- Rossano Chiavaroli

"Soffrivo di stanchezza dopo i pasti e i tuoi consigli mi hanno veramente aiutata. Ora mi sento molto meglio e piena di energie, grazie."

- Silvia

"Ho trovato molto utile l'ebook vinci la stanchezza... Ci sono notizie e suggerimenti che poche persone conoscono e dopo averlo letto mi sono reso conto di quanta ignoranza ci sia in giro sull'argomento "alimentazione".

Ho cambiato la mia dieta, seguendo i consigli principali e devo dire che dopo una settimana sto traendo già i benefici della nuova dieta!

Mi sento molto più attivo e non ho più quel senso di affaticamento e stanchezza che molto spesso accompagnava le mie giornate..
In definitiva considero questo ebook molto utile per tutti."

- Alessandro Angeli

"Ho trovato molto interessante la lettura di “Vinci la stanchezza”. E molto utile con buonissimi consigli per cambiare il tipo di vita e come alimentarti meglio. Grazie Alessandro"

- Antonio

"Il programma “Vinci la stanchezza” è stupendo! Il Dott. Alessandro Gandini ha l’abilità di rivolgersi agli interessati con un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti. Qualità che caratterizza i veri e seri studiosi. Alessandro approfondisce sia scientificamente che storicamente (aspetto molto importante, ma che molto spesso viene trascurato),ogni argomento che riguardi l’educazione alimentare. Egli riesce, finalmente, a fare chiarezza nelle menti dei pazienti, ingarbugliate dalle numerose opininioni mediche contraddittorie, dispensando consigli concreti che invogliano gli interessati a metterli in pratica con entusiasmo. Grazie Dott. Gandini!"

- Michelangela

"Ciao Alessandro
ho letto tutto il tuo ebook. Mi è piaciuto molto in quanto semplice e soprattutto non estremista!! Cercando in giro regimi alimentari sani infatti mi trovavo sempre con diete troppo estremiste per me (vegetariani, vegani, fruttariani crudisti, solo succhi..).

Tu invece proponi tutto in modo intelligente. Mi è piaciuto molto anche la tua settimana depurativa. Ho provato un po' a farla e devo dire di essermi completamente sgonfiata (non che avessi kg di troppo ma quel gonfiore quando lo perdi te ne accorgi!). A breve mi impegnerò per farla con più rigore."

- Joelle clusaz

"Sto leggendo “Vinci la stanchezza” e una delle cose che mi ha colpito, sono i miti da sfatare. Davvero interessante e alla portata di tutti. Di facile lettura, ricco di buoni consigli per vivere in forma. Quando sei a conoscenza di certi meccanismi, vai a fare la spesa in modo consapevole. Grazie"

- Mariarosa

"Grazie Alessandro, ho notato enormi benefici già dalla messa in pratica dei primi due punti del tuo programma... la stanchezza dopo pranzo è sparita e anche al mattino mi sveglio più energica! Grazie di nuovo!!"

- Simona Russo

"Riguardo il programma "Vinci la Stanchezza" non posso che esprimere un parere estremamente positivo perché funziona!
Le faccio inoltre i miei complimenti per la semplicità la completezza e la razionalità del suo lavoro."

- Roberto Zacconi

"Sto seguendo i suggerimenti di vinci la stanchezza da 2 settimane, e ogni giorno che passa mi sento sempre meglio, ho 40 anni seguivo una dieta mia personale dove perdevo peso, ma non mi dava le giuste energie x affrontare la giornata. Non riuscivo più a fare attività fisica, ero sempre affaticato e pensavo che aumentando il riposo mi sarei ripreso, quindi facendo sempre meno ero entrato in uno stato di affaticamento cronico. Poi per mia fortuna ho trovato il sito di vinci la stanchezza e con i suggerimenti di Alessandro Gandini in poco tempo ho cambiato il moi stile di vita dalla prima colazione al dormire perfettamente di notte. Grazie di tutto!!"

- Davide de Vincenzo

"Ciao! Ho acquistato il tuo libro vincere la stanchezza e sto avendo
degli ottimi risultati, seppur gradualmente. Mi sono deciso di
risolvere il mio problema di stanchezza “cronica” e finalmente ho
trovato i consigli giusti.. Sono molto felice e ti ringrazio di
cuore. Ammiro il tuo approccio alla naturopatia, senza esagerazioni e
supportando con spiegazioni scientifiche le soluzioni che proponi."

- Fabrizio Orlandi

"Da tempo cercavo una guida che mi desse le risposte ai miei problemi di stanchezza e mi vedevo all'ultima spiaggia... non ci potevo credere quando per caso ho trovato il sito di Alessandro.

Seguendo le guide, ben fatte, suddivise molto bene e soprattutto alla portata di chiunque subito sono riuscito a centrare il mio problema, dove tante e varie visite da dottori dove non riuscivamo a capire quale fosse il problema..

Ora sto adottando i suggerimenti contenuti ed adattare lo stile di vita e veramente sto ritrovando me stesso e soprattutto non mi sento più stanco come prima... pensavo veramente di non riuscire mai a trovare una soluzione al problema !! Grazie di cuore veramente.."

- Davide

"Non sono di molte parole, ma devo dire che le cose che si dicono sui problemi della stanchezza e altri problemi sono fattibili e veritieri.Io spesso vado a rivedere punti o suggerimenti che magari dimentico .. visto l età. Sono contenta perché le cose dette da Alessandro sono fattibili da tutti ma soprattutto chiare e non cervellotiche .io ho un po’ il sonno da sistemare ma non dipende da me purtroppo avendo una sorella disabile da accudire la notte non è sempre bella ma questa è la vita…Un grazie per tutto e auguri per il suo lavoro così prezioso"

- Ornella

"Devo dire che e da poco che ho iniziato a seguire il tipo di alimentazione che gandini consiglia e devo ammettere che i benefici sono tangibili e molto incisivi sulle problematiche evidenziate.( sonnolenza,energia,pesantezza,ecc ecc).Devo adattarmi al nuovo tipo di preparazione dei cibi che pur essendo semplice e veloce,richiede un tipo diverso di spesa e una organizzazione settimanale in modo da velocizzare la preparazione dei pasti,niente di difficile ma per rendere il tutto piu fluido e naturale nell’arco della giornata. ringrazio il sig.Alessandro Gandini per i suoi consigli preziosi e continuero a seguirlo per tenermi aggiornato.Grazie"

- Salvatore

"Ciao Alessandro, pur essendo vegano ( non integralista) ho trovato molto interessante “Vinci la stanchezza” per la semplicità con la quale spieghi i vari concetti e per i particolari suggerimenti che riguardano la vitamina D, la B12 e i triliceridi (miei punti deboli).
Il mio lavoro non mi lascia molto tempo, ma farò il possibile per seguirti.
un caro saluto e complimenti per il tuo impegno."

- Vincenzo

Potresti avere a disposizione il Programma completo Vinci la Stanchezza entro 1 minuto

Infatti essendo il Programma totalmente in formato digitale, non dovrai attendere giorni tra spedizione e corriere, ma potrai scaricarlo sul tuo PC immediatamente.

Ma soprattutto, NON dovrai sborsare una fortuna per averlo!

Ora pensa per un momento a quanti soldi spenderesti affidando la tua salute agli integratori. Svariate centinaia di euro all'anno (per tutta la vita!), ma senza uno straccio di garanzia di avere dei risultati e soprattutto la quasi certezza di diventare dipendente da queste pillole.

In secondo luogo, se tentassi di diventare esperto di alimentazione e salute a 360° per trovare un rimedio naturale alla stanchezza, non ti basterebbero migliaia di euro tra libri e corsi in aula, e soprattutto anni di vita di tentativi falliti!

Io quei soldi li ho già spesi e gli anni di esperienza alle mie spalle, uniti all'esperienza di centinaia di persone che ho seguito personalmente, mi hanno permesso di creare il Programma Vinci la Stanchezza in modo assolutamente mirato, in maniera che tu possa godere dei benefici già nelle prime due settimane con un percorso passo-passo e soprattutto, ad una cifra irrisoria.

Come fare per acquistare? Qui sotto trovi un riepilogo del contenuto del Programma Vinci la Stanchezza. Per procedere all'acquisto, ti basterà cliccare sul pulsante giallo che trovi in basso.

Capisco che avrò accesso immediato a:

  • Audiocorso "Vinci la Stanchezza" ( Valore: 47 euro )
  • Manuale "Vinci la Stanchezza" ( Valore: 27 euro )
  • Bonus #1 - "I frullati di verdure" ( Valore: 15 euro )
  • Bonus #2 - "Tutta la verità sugli alimenti antiossidanti" ( Valore: 15 euro )
  • Bonus #3 - "Latte vaccino: nemico per la salute?" ( Valore: 15 euro )
  • Bonus #4 - "10 idee per la tua colazione" ( Valore: 15 euro )
  • Bonus #5 - "Consigli alimentari per 2 settimane" ( Valore: 47 euro )
  • Bonus #6 - "Aggiornamenti gratuiti a vita" ( Valore: 27 euro )
  • Bonus #7 - "Membership & Coaching Vinci la Stanchezza" ( Valore: 27 euro )

Il valore totale del Programma Vinci la Stanchezza è di 235 euro. Tuttavia, voglio davvero premiare chi prende l'impegno di investire sulla propria salute e ho quindi deciso di stabilire un prezzo accessibile a chiunque:

67€

Solo se agisci ora quindi, potrai accedere all'intero Programma Vinci la Stanchezza compresi tutti i bonus e gli aggiornamenti futuri per la cifra di:

37 euro

*Prezzo garantito solo in questo momento

Clicca il bottone verde e verrai indirizzato sulla pagina sicura di pagamento tramite Paypal.

Se preferisci bonfico bancario o altri metodi di pagamento, scrivimi a info@stanchezzafisica.it

Ordina Vinci la Stanchezza adesso!

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Hai ben 60 giorni di tempo per valutare se il Programma ha soddisfatto le tue aspettative. In caso contrario, ti basterà inviarmi una mail e ti restituirò i soldi spesi senza farti domande. Perché mi prendo il rischio? Sono assolutamente sicuro della validità di quanto ti sto proponendo che non ho problemi a prendermi tutto il rischio. Quindi NON DECIDERE ORA, ma acquista il Programma e avrai 60 giorni di tempo per valutare se la tua stanchezza è davvero scomparsa (un grande risultato per una cifra irrisoria) oppure in caso contrario, avrai indietro i tuoi soldi.

Otterrai l'accesso alla tua area riservata, dalla quale potrai scaricare tutti i materiali del Programma, pochi istanti dopo il pagamento

Se sei arrivato/a a leggere fin qui, vuol dire che ti interessa veramente poter dare una svolta in positivo alla tua vita e riprenderti quell'energia fisica e mentale che ti manca da tempo.

Ora, so bene che c'è una parte di te che vuole rimandare a un giorno imprecisato la messa in pratica del programma. In effetti molte persone fanno fatica a prendere delle decisioni (anche quando queste possono portare un grosso risultato positivo!) e finiscono con il dimenticarsi che avevano la soluzione ai loro problemi sotto il naso.

Quanto tempo hai vissuto a metà e quante occasioni hai perso per colpa della stanchezza? Prendi ora la decisione di cambiare in meglio la tua vita,

Ecco le domande più frequenti che mi vengono poste sul Programma:

1) Dopo quanto tempo mi libererò definitivamente della stanchezza fisica e mentale? +

La stragrande maggioranza dei miei clienti ottiene l'80% dei benefici nelle prime 2 settimane, e continua a migliorare lievemente il proprio stato di forma fisica e mentale con il passare delle settimane.
Questo è direttamente collegato ad alcuni fattori tra cui la disintossicazione intestinale affrontata nel Programma, che porta benefici all'organismo a 360° appunto in circa 2 settimane di tempo.

Ovviamente, il Programma NON è una cura magica e funziona solo se lo metti in pratica.

2) Il Programma è difficile da mettere in pratica? +

Ho scritto il Programma in modo che chiunque potesse seguirlo con estrema facilità, anche se le tue competenze di alimentazione e benessere sono pari a zero e non ti sei mai interessato/a di questi argomenti in vita tua.

La realtà è che il Programma è così completo che anche applicandolo "male", anche se per tempo o per voglia riesci a mettere in pratica solo metà di quello che troverai, avrai comunque buoni risultati risultati.

3) E' costoso mangiare sano? +

Data la situazione attuale, ho avuto un occhio di riguardo anche all'aspetto economico. In realtà seguendo le istruzioni ti renderai conto di come mangiare sano sia molto più economico di quello che si pensi.

Quello che davvero è costoso sono degli alimenti tutt'altro che naturali (burger di soia, bistecche di seitan e via dicendo) che certi "esperti" raccomandano ma che in realtà si dimostrano assolutamente dannosi per l'organismo.

4) Ho bisogno di ingredienti e alimenti difficili da trovare? +

Assolutamente no. Alcuni seguaci di certe diete orientali insistono con il proporre alimenti o condimenti le cui utilità non sono mai state dimostrate, al solo scopo di alimentare i propri "shop online".

I cibi che ti consiglierò sono tutti disponibili in un normale supermercato e solo alcuni si trovano nei negozi di alimenti biologici (o online), ma nessuno di questi è indispensabile.

5) Devo perdere peso, il tuo Programma fa per me? +

La maggior parte dei clienti che hanno seguito il Programma è riuscita a raggiungere il proprio peso ideale, sia che fosse sovrappeso sia sottopeso, come effetto collaterale di una dieta che fornisce all'organismo i nutrienti di cui ha bisogno dalle giuste fonti.

Questo al contrario delle diete dimagranti estreme, che impoveriscono l'organismo di preziosi nutrienti peggiorando la salute generale, sia esternamente (aspetto della pelle e dei capelli) sia internamente (intestino in cattive condizioni, stitichezza, basse difese immunitarie), oltre al fatto che sono "efficaci" solamente nel breve periodo.

Imparare a prendersi cura della propria salute è il punto di partenza fondamentale per ritrovare il proprio peso ideale.

6) Cosa succede una volta che ho terminato il Programma? +

Una volta messo in pratica il Programma e i suggerimenti contenuti nei materiali bonus, riceverai gratuitamente e in modo automatico altri ebook ricchi di suggerimenti pratici che ho scritto (e continuo a scrivere) su richiesta di voi lettori.

Tutto questo senza che tu debba sborsare un solo centesimo dopo il pagamento iniziale.

7) Non ho tempo per cucinare, posso mettere in pratica il Programma ugualmente? +

Il Programma Vinci la Stanchezza è quanto di più lontano possa esistere da un complesso libro di cucina in cui vengono proposti piatti improbabili.

Tutti i suggerimenti, e quindi anche la dieta allegata al Programma, rispondono a due esigenze fondamentali di chi vuole ottenere risultati: PRATICITA' e IMMEDIATEZZA.
Io stesso non sono affatto un bravo cuoco!

8) Ci sono altri pagamenti? +

Assolutamente NO! Sono profondamente contrario ai "pagamenti ricorrenti" spesso nascosti che alcuni utilizzano sperando di approfittare della distrazione del cliente.
Una volta effettuato il pagamento unico, non ti sarà più chiesto di sborsare un centesimo per il Programma.

Avrai accesso a tutti i bonus, ulteriori omaggi non citati nella pagina di presentazione e aggiornamenti gratuiti a VITA (anche se io dovessi decidere di aumentare il prezzo per i nuovi clienti).

9) Vinci la Stanchezza funzionerà anche per me? +

Voglio essere chiaro fin da subito: la risposta è sì.
Nella mia esperienza ho aiutato persone di tutte le età (dai 21 ai 76 anni)  e dagli stili di vita più differenti (dalla casalinga sedentaria al pugile agonista) a migliorare la qualità della propria vita, con ottimi risultati.

10) Se il Programma non dovesse fare per me? +

Il Programma Vinci la Stanchezza è la strada più veloce e testata per aumentare significativamente la propria vitalità e sentirsi più in forma giorno dopo giorno.

Tuttavia, se per qualsiasi motivo il Programma non dovesse soddisfare le tue esigenze, ti basterà mandarmi una mail e ti rimborserò l'intero pagamento effettuato senza porti domande.

Posso offrire questa garanzia incondizionata SOLO perché sono assolutamente certo della validità del materiale che offro e dei risultati che puoi ottenere!

Ordina Vinci la Stanchezza adesso!

P.S. Scelgo solo la forma di pagamento più affidabile per chi acquista nel mio sito. Puoi pagare con Paypal, il sistema di pagamento più diffuso nel web, anche con la tua carta Postepay o la maggior parte delle carte di credito. Se preferisci utilizzare il bonifico o altre forme di pagamento, contattami pure a info@stanchezzafisica.it

P.P.S. Hai letto la mia garanzia 60 giorni soddisfatti o rimborsati? La legge italiana prevede 10 giorni garantiti obbligatoriamente, ma dato che sono sicuro della qualità delle informazioni che stai per scoprire, ho deciso di estendere la garanzia a ben due mesi. Non decidere adesso! Ascolta o leggi il programma e, se per qualsiasi motivo non dovesse soddisfarti, ti rimborserò l'intera cifra, senza farti domande.

P.P.P.S. Il download è immediato. Non appena il versamento sarà completato, basta che clikki sul link "Torna al sito" e verrai automaticamente indirizzato verso la pagina riservata dalla quale puoi scaricare l'intero pacchetto (ne riceverai anche una copia nella tua casella email dopo pochi istanti, in questo modo non rischi nulla).

P.P.P.P.S. Il prezzo che vedi al momento su questa pagina è temporaneo e fa parte del periodo di lancio. Come scritto, tra pochissimi giorni tornerà a 67 euro. Agisci ora!

shadow-ornament

Alessandro Gandini
Consulente di Naturopatia Scientifica

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d'autore.

Vincilastanchezza.com - Tutti i diritti riservati ©